lunedì 4 dicembre 2017

Del we

Cena dell'asilo
We di febbre alta per Pasticcino e notti insonni per me
A prendere Matteo Venerdì pomeriggio e Maestra che mi dice che ti devo dire è sempre così allegro e sorridente!
Merenda dallo zio
E' passato l'idraulico ne per fortuna niente di rotto nel lavandino del terrazzo
Pagata la pulizia delle scale
Impronte delle mani con le tempere e io che non mi controllo quando arrivo in cartoleria
Dei lavoretti per il mercatino che non ho fatto (l'idea è vasetti portacandele stile shabby)
Di letture notturne
La lavastoviglie che per ora è ripartita
Di un cellulare che mi sta abbandonando...Ma probabilmente ho trovato il sostituto!
Della mia scopa a vapora mai arrivata da amazon o meglio consegnata all'indirizzo mai sbagliato e non ancora ritrovata...
Di casa e famiglia

1 commento: