lunedì 17 luglio 2017

*Non siamo andati al mare con gli amici, mi è dispiaciuto tantissimo, ma troppo stanchi e soprattutto mille giri da fare e avendo solo il Sabato vanno fatti.
*E' uscita anche la guida dell'armadio di camera, quindi c'è da cercare anche un falegname.
*Se stiamo a casa cuciniamo "impepata di cozze" e ravioli integrali ripieni di zucchina e burrata tutto fatto in casa, mangiati anche da Pasticcino!
*Non sono andata a camminare, a nuotare e non ho fatto una mazza
*Sono stanca, dormo e dormirei e mi sveglio piu' stanca e indolenzita...Sarà la finestra aperta?!?!?
*Ho un libro cartaceo iniziato "Volevo solo andare a letto presto" ma sono appena all'inizio, e rispetto al kindle posso leggerlo in meno posti (vedi a letto al buio).
*Ho ricominciato a guardare "Scandal 4" mi mancano poche puntate ma potrei prendere la nuova stagione per quei 4 giorni in cui sarò sola...Ma potrei uscire con le ragazze se ci sono, con la Cla e/o girare centri commerciali e il centro dopo il lavoro.
*Ho pagato l'idraulico e 3 bollette...MA mi sono dimenticata di pagare le scale
*Abbiamo visto un film al cinema all'aperto "Moglie e Marito" carinissimo. Mangiato pizza al taglio dove mi fermavo da ragazza a mangiare le paste rientrando dalle serate a ballare ed è assai peggiorato in qualità, ma ha messo anche la macchinetta per il caffè e cappuccino e posti a sedere. Che poi sono le serate che piacciono a me!
Ma per il mare mi è dispiaciuto troppissimo!!!
E ora caffè che è di nuovo Lunedì!

3 commenti:

  1. Comunque un bellissimo week end! Anche senza mare con amici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato molto bello!
      a me spiace sempre non vederli perché si sta bene insieme!

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina