lunedì 31 luglio 2017

Non devo pensare...

*Che stamattina abbiamo varcato per l'ultima volta il cancellino dell'asilo, salutato Tata Lucia, scese due lacrime e per pranzo si replica con il resto delle Tate...L'unica cosa che sono riuscita a farfugliare con la voce rotta è stato "GRAZIE DI TUTTO DAVVERO SIAMO STATI BENISSIMO"
Siamo arrivati in contemporanea con Emanuele il nuovo amico del cuore di Matteo...In questi ultimi giorni Achille e Elia e Matteo G non c'erano e giustamente nascono nuove amicizie.
Ci sentiremo con queste mamme!
*Che col Tato abbiamo fatto colazione insieme al bar da soli, tra chiacchiere, sole, LaGazzetta, e poi se ne riparla tra qualche giorno!
*Che non vedro' Pasticcino per 3 giorni...Lo so sono andata via altre volte, ma avevo il Tato e quando sono andati dai miei suoceri erano a 40 minuti di macchina...Ma andrà bene mi sono organizzata alla grande!
*Che devo finire di preparare la borsa per Matteo
*I mega capricci dei giorni scorsi di Pasticcino per dormire...Voleva solo me...piangeva proprio disperato chiamandomi...Ho resistito 20 minuti...Poi sono andata di là e si è addormentato dopo mille coccoline
*Che mi perdero' l'espressione sorpresa e felice quando arriverà al mare e in piscina, proverà il nuovo secchiello, la maschera, farà i tuffi...Ma recuperero' nel we e il Tasto mi deve mandare millemila foto e filmini!
*A tutti campioni e campionari che devo preparare
*Che devo cercare la carta di credito nuova (l'altra è scaduta) o farmela rimandare se non la trovo!
*Che mi perdo l'ultima puntata di Temptation Island, si lo so è trashissimo ma chi se ne frega!
*Che ancora una settimana (piu' o meno) e poi FERIE!!!

Nessun commento:

Posta un commento