giovedì 11 febbraio 2021

Davvero è passato così tanto tempo dall'ultimo post? E ho sempre il post del  mio 2020 nelle bozze... 

Va beh tanto è il mio spazio e va' così...

intanto m i faccio un riepilogo per fare il punto della situazione:

*E' arrivato il primo pagellino di Matteo. ovviamente nuove valutazioni e nella chat delle mamme il caos son tutte uguali, hanno tutti intermedio come valutazione, giudizi anonimi...Ma che si aspettavano nel primo quadrimestre della prima elementare? Va beh si sa io sono quella che minimizza sempre tutto ma onestamente mi interessa sapere altro, che va bene, si applica e sta imparando un sacco di cose lo vedo ogni giorno e nel we quando facciamo i compiti e guardo i quaderni. A me interessa sapere se si trova bene con la classe, con le insegnanti, come si relaziona in questa nuova situazione e ambiente...Per il resto c'è tempo, anche se lui mi dice sempre che va tutto bene!

*Abbiamo fatto l'iscrizione anche per l'anno prossimo per il nido di Tommaso

*Tommaso tra 10 giorni compie due anni

*Sto facendo i colloqui con i genitori dei miei bambini a scuola ed è piacevole se non fosse che vanno tutti scritti e messi sul drive...

*Continuano gli allenamenti di basket il sabato mattina all'aperto tempo permettendo

*finalmente abbiamo ricevuto l'accettazione scritta della nostra proposta transattiva della società nei confronti della banca e finalmente a breve, tempi burocratici permettendo, possiamo fare la cancellazione, e tutto finora sta andando a buon fine...continuiamo a tenere le dita incrociate

*Non sono riuscita a prenotare il vaccino anticovid... speriamo nella seconda mandata

*Da Domenica probabilmente torneremo arancioni...

*Devo ancora rifare l'isee e preparare tutti i documenti

*Devo far richiesta degli assegni familiari ma prenotare al caf è un'impresa non da poco dovendo conciliare i turni e gli orari degli appuntamenti

*Sto ancora leggendo "andrà tutto bene" e fa strano sapere come si è evoluta la situazione epidemiologica

*Ascolto flags dei Cold Paly

Nessun commento:

Posta un commento