domenica 19 gennaio 2020

2 su 2

Le serate che ho trascorso da sola o meglio con Tommy a casa grazie al calcio!
Ieri sera mi sono vista "c'è posta per te" con cioccolata Estathè e fazzoletti, mentre il Tato e Matteo erano con i testimoni del Tato a veder giocare la Fiorentina, stasera dopo l'aperitivo per il compleanno di una mamma dell'asilo sono andato al bar  a vedere la Juve.
Mentre io mi sono struccata impigiamata, messo a posto un  po' di cose, e scritto un po' di cose che devo fare domani mattina in treno.
Una tra tutte chiamare la pediatra per portarci Matteo che ha ancora fastidio al testicolo nonostante 3 giorni pieni di antibiotico e nurofen e riposo...tranne oggi che si è dato un po' piu' da fare perché probabilmente lì per lì si sentiva meglio!
Speriamo sia solo esagerato lui!
E i we volano e siamo di nuovo a Lunedì!

4 commenti:

  1. Anche per me questo weekend è volato. Praticamente non siamo mai stati a casa e per me questo non è il massimo ma va bhe. Mi rifarò un'altra volta. Povero Matteo. Chissà si riprenda presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tanto a casa e per me è il massimo della goduria soprattutto la sera.
      Pper Matteo sto iniziando a preoccuparmi...tra mezz'ora sono dalla dottoressa poi vi aggiorno

      Elimina
  2. Si speriamo bene! Grazie per il pensiero!

    RispondiElimina