martedì 9 luglio 2019

Ve lo dico sono in ritardissimo su tutto!
Ne avrei di cose da raccontare belle e brutte, ma piu' belle!
Vi dico solo che ho compiuto 40 anni! Super festa a sorpresa in piscina organizzata dal Tato con una quarantina di amici, i piu' disparati, qualcuno anche vecchio vecchio che non vedevo da tempo, i genitori con cui usciamo i soliti amici di sempre!
E dopo i primi 10 minuti di imbarazzo, giuro non me lo aspettavo proprio il Tato sa quanto odio queste cose, e poi di Lunedì...Me la sono proprio goduta!
E comunque mi stupisco sempre che il Tato nonostante gliene dica di tutti i colori, sa sempre quello che è meglio per me ancora prima di me...Prima o poi qualche complimento glielo faccio!

C'è stato anche il super battesimo di mio nipote, e io alla fine avevo trovato anche qualcosa di decente da mettermi, una tuta plissettata lunga ovviamente nera!

Pasticcino sta crescendo, sta mettendo i primi molari,sta frequentando il centro estivo e va in piscina volentieri!
Tommy, che chiamiamo sorriso perché praticamente non piange mai ma è sempre sorridente, cresce ed è se è possibile, anche piu' "bravo" di Matteo, e comunque lo adoriamo, li adoriamo!

Questa estate è strana, non saprei definirla, probabilmente la migliore degli ultimi anni ed è strano che io la pensi così...Poi probabilmente  la batosta arriva a Settembre ma per ora cerco di fregarmene!

4 commenti:

  1. Mi fa piacere che tu abbia avuto questa bella festa.
    Anzi, auguri passati.
    Per tutto il resto non mi stupisco.
    Siete una bella famiglia. 😘

    RispondiElimina
  2. Goditi ques'estate come periodo di transizione.;)

    RispondiElimina