lunedì 10 giugno 2019

Battesimo

Ma che brutta mania quella di mettere il prezzemolo OVUNQUE!?!?!?!? E quando dico ovunque intendo proprio ovunque, sulla pasta al pesto, sulle fette di arista, sulla carbonara, così per guarnire dicono, perché non sanno cucinare dice il Tato e mi sa che ha ragione!

Ieri c'è stato il battesimo di Tommy e tranne il cibo tutto è andato bene!
La prima vera giornata estiva, una bella cerimonia, un pranzo tutti insieme, i bambini che sono stati bravissimi, un buon dolce.
lo abbiamo organizzato in un bar che ha aperto da poco ma anche pranzi aperitivi e pizze e soprattutto ha tanto posto e una bella terrazza, certo gli manca l'esperienza ma piu' probabilmente gli manca qualcuno bravo in cucina.
Non è un problema perché alla fine lo avevamo messo in conto, ma mi stupisce sempre l'approssimazione generale, avendo avuto tempo e carta bianca sul menu' sono andati ad incasinarsi per niente.
Va beh ormai è andata!

E oggi è di nuovo lunedì, afoso, nuvoloso grigio.
E' il compleanno di una cara amica entra negli anta...Poi tra meno di un mese toccherà anche a me!

E da oggi invidio profondissimamente gli studenti che non hanno la maturità e tanta vicinanza a chi ha già i bambini a casa...Io ho ancora tutto Giugno poi c'è da pensare al centro estivo!


2 commenti:

  1. Mannaggia al prezzemolo, allora!
    Ma l'importante è che abbiate trascorso una bella giornata.
    Un bacione a Tommy.

    RispondiElimina