venerdì 12 aprile 2019

Non ho ancora fatto il cheesecake e gli ingredienti sono ancora tutti lì!

In questi giorni faccio la mamma.
Ho fatto la spesa, cucinato, pulito, mi sono ricordata tutte le scadenze, fatto tuti i pagamenti.
Sono andata a prendere Matteo e l'ho portato al bar a fare merenda, giocato a calcino con altri bimbi e altri nonni, siamo stati ai giardini a giocare a calcio nonostante la primavera e l'allergia che poi mi stronca...Ma soprattutto gioco a calcio, se c'è Matteo nei paraggi e non ho il Tato, gioco a calcio con Tommy in braccio, mentre gli do il biberon a sedere, e guardiamo il calcio, sul tablet alla tv quando c'è...E pensare che fino a qualche mese fa le serate in cui non avevo il Tato erano serate per noi, di cartoni, cene tranquille di chiacchiere e poco altro.
Adesso non faccio in tempo a fargli la doccia che è di nuovo sudatissimo.
E siamo appena ad Aprile a Luglio si scioglie direttamente.
Ma la cosa strana è che se gli dico ti segno a calcio a Settembre? (anche se punto molto sul rugby e non solo per i rugbisti!!!) Lui mi risponde di no, mi dice di no per qualsiasi attività!

Va beh intanto è Venerdì.
Ci aspetta una cena con gli amici dell'asilo a mangiare tortelli, in teoria un pranzo con gli amici di Firenze, e colazione al bar per discutere del menu' del battesimo nel posto molto easy che abbiamo scelto!



2 commenti:

  1. Ogni tanto è bello anche così. Io invece cerco di.non proporglielo proprio il calcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora nonostante il Tato non era interessato...io speravo che arrivasse tra un po'...

      Elimina