venerdì 18 gennaio 2019

Quando tuo figlio ti chiede di fare un pigiama party come facevano al nido (tardo pomeriggio fino a dopo cena) con  3 amichetti dell'asilo.
Solo che sono piccoli e con i bambini ci devono essere anche i genitori...Con cui io/noi non abbiamo grandi rapporti...A voi è capitato? Come vi siete comportate?

E se va fatto, va fatto adesso, dopo, col nano piccolo sarà piu' complicato, anche perché una di queste mamme, quella con cui ho piu' confidenza, ha perso un bimbo da poco e credo che fosse l'ultima occasione (ha 44 anni e già due aborti negli ultimi 4 anni e mezzo) e io mi sento parecchio a disagio, è un problema mio lo so, perché lei è carinissima e mi ha già chiesto di riportare i bambini in piscina insieme da Aprile/Maggio e si è pure offerta di darmi una mano se  non riuscissi a portarlo io...
Vediamo se è un'idea che cade nel dimenticatoio di Matteo e io pure faro' finta di dimenticarmi! 

2 commenti:

  1. Mai fatti pigiama party, distrai Matteo, sperando che non ci pensi più 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente sarebbe una specie di merenda cena "in pigiama", ma stiamo valutando una pizza con questi bambini + genitori...Anche se non mi fanno impazzire

      Elimina