lunedì 27 agosto 2018

rientrata

A lavoro.
Ferie volate.
Siamo riusciti a fare una settimana a Mattinata sul Gargano in un agriturismo carinissimo, ma poi racconterò i dettagli perché è stata proprio una bella settimana! Siamo tornati Sabato notte.
Il Tato ha rimesso a posto la cassettiera del bagno, e abbiamo sostituito la libreria della camerina, ma mancano ancora da piazzare le ultime due mensole.
Voglio far rimbiancare cucina e salotto che son già passati 9 anni.
Mio zio mi sta rifacendo le persiane, anche quelle erano 9 anni che non le toccavamo.
I bagagli sono ancora tutti lì ho fatto solo una lavatrice, ma sono ottimista!
Dal mare ho riportato come ogni anno una discreta cistite...e tanti bei ricordi.
Devo fare due acquisti in teoria, una borsa (mi piaceva la save my bag) e un paio di scarpe comode (pensavo alle saucony prima di rimettere i miei adorati stivali e avere comunque un alternativa carina)...Piu' che necessari sono "voglie"... Anche perché ho già trovato due bollette da pagare nei prossimi giorni!
Ora mi rimetto a lavoro e appena posso torno a raccontare.

2 commenti: