martedì 7 novembre 2017

Piu' che un Martedì mi sembra un Lunedì

Ore 9.20 arrivo in ufficio, stanca e ovviamente in ritardo!
Pipì a letto dopo la colazione per pigrizia, disfa tutto e ficca tutto in lavatrice senza esagerare con le brontolate, vestizione con lentezza, e mille aspetta, lavati mani e viso, dopo, vieni a prendere lo sciroppo per la tosse tra un momento, mettiamoci il grembiule e il giubbotto, pronti per uscire ore 8.30...Mamma la cacca...Via di corsa in bagno, e via per le scale alle 8.45...Ma chiacchiera, perde tempo par che debba andare al patibolo e io è un continuo dire muoviti, sbrigati, cammina...In macchina alle 8.50, si 5 minuti tra scale e arrivare alla macchina...A scuola alle 8.55.
Poi esco e trovo un mini tamponamento tra 2 mamme che discutono proprio dietro la mia macchina bloccandola e a quel punto ne approfitto per fare colazione, mi raggiunge un a mamma 3 chiacchiere e via di corsa che quelle due macchine hanno liberato la mia e posso andare via!!
Quanto manca a stasera!?!?!?
E piove!
E mi sembra proprio lunedì...

Nessun commento:

Posta un commento