lunedì 23 ottobre 2017

Di quando entri in un libro in un fine settimana e non riesci a smettere di leggere...
Di quando ho passato un bel fine settimana casalingo a fare esperimenti culinari mal riusciti, o comunque non all'altezza delle aspettative
Di quando in biblioteca dopo le storie animate e aver disegnato una mappa abbiamo noleggiato Pinocchio, ma riusciamo a vedere solo i primi 45 minuti poi è ora di spegnere
Di quando Venerdì pomeriggio sono riuscita a fare la mamma andare a prendere Pasticcino leggere la sua gioia negli occhi, tornare a casa merenda e nanna e poi abbiamo giocato appena sveglio mentre il bimby cucinava aspettando il babbo
Di quando il mio babbo domenica ha compiuto 62 anni e siamo andati tutti a festeggiare in pizzeria e lui era stanco perché ha lavorato anche nel fine settimana ma era contento di essere lì tutti insieme
Di quando mi rendo conto che non vedeva Matteo da una settimana e gli manca terribilmente perché con i nuovi orari non si beccano e mi è dispiaciuto tanto
Di quando mi sono svegliata di soprassalto alle 5.20 pensando a tutto quello che mi aspetta oggi...
Di quando mi rendo conto che...No meglio non pensarci

Nessun commento:

Posta un commento