giovedì 18 maggio 2017

Non sono una donna pronta...

Sono sempre in ritardo su tutto.
E' arrivato il caldo e ovviamente non ero pronta ero vestita in modo sbagliato...Mentre le altre mamme e le altre donne incontrate ieri erano già perfette!
Non parliamo poi dei peli/ceretta...
Il cambio fatto  ieri sera...non ci è voluto molto...Non ho niente...Ma che cavolo mi mettevo l'anno scorso di questo periodo!??!
Stamattina alle 8.45 ero al mercato vicino casa e ho preso 3 magliette al volo...Mi servono dei pantaloni leggeri...Ce la faro'


2 commenti:

  1. io ho tolto oggi lo scaldasonno. I bimbi sono prontissimi...io ho rimediato al volo con OVS per qualche pantalone che avrei anche avuto se non avessi preso kg...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On line io basta!
      O solo cose che conosco perché ho fatto degli arrosti...
      Lasciamo perdere i letti...è a posto solo quello di Matteo perché ho tolto una parte di trapunta!
      Il mio letto è ancora col piumone...

      Elimina