lunedì 6 febbraio 2017

E' Lunedì. Piove, le buste paga non sono ancora arrivate, devo chiamare un fornitore e dire che non lo saldo questo mese...Mi sono fatta il caffè, ho fatto la spesa online, e ora mi rimetto a lavorare!

La cena è andata ni...nel senso che mi sono trovata piu' volte a guardare gli amici e chiedermi "che ci faccio qui!?!?" poi per fortuna un apio di argomenti sono saltati fuori.
Anche se continuano a considerare "malati/strani" chi non mangia carne e non si preoccupano minimamente di far trovare delle alternative valide per loro (erano 2)...facendo spendere 35 € per un piatto di gnocchi burro e salvia e una fetta di caprino grigliato e fagioli e una zuppa di funghi...Non lo so mi sembrano a volte chiari segnali di un egoismo esagerato...O forse sono io che sono un po' troppo suscettibile con certe persone e con certi atteggiamenti.


Ieri ha piovuto tutto il giorno e quindi a casa.
Siamo usciti giusto 3 ore tra passare qui in ufficio a scaricare un po' di musica per il nuovo mp4 del Tato, e una pizza a casa dei genitori di mia cognata.
Non abbiamo nemmeno finito di vedere la partita che Matteo ha detto è ora di andare a nanna!

Io mi sono fatta delle grandi dormite!

4 commenti:

  1. anche noi relax, marito ha lavorato un po' e noi a parte il dentista molti giochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto la pioggia serve per riposarsi un po'!

      Elimina
  2. Io non mangio quasi nulla non per scelta, ma per patologia...e ti dirò che è abbastanza frequente trovare gente che non si cura minimamente del problema. Anche se, mettendomi nei loro panni, comprendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si va beh ma sei in un ristorante e in teoria sei stato avvertito...Capisco che non ti interessano certi clienti, ma cominciano ad essere tanti...In una tavolata di 14 persone che due siano vegetariani o vegani ci sta...Bho..Mi sembrano pure poco furbi...

      Elimina