giovedì 12 gennaio 2017

Svegliarsi sempre in ritardo ogni volta che il Tato esce presto o non torna e fare le corse sempre...Perché a letto in questo periodo si sta troppo bene!!
Io poi ho anche Pasticcino che è un gran dormiglione e gli piace poltrire nel lettone e il gioco è fatto!!
Avevo in programma di andare a donare il sangue...ma niente ci vado domani mattina svegliandoci tutti in orario!

E abituata a essere in due in ufficio e spesso anche da sola, questa nuova situazione mi stranisce non poco...C'è sempre qualcuno, ho sempre compagnia!

Con questa scelta della materna il gruppo wa delle mamme del nido sta impazzendo, i nostri genitori non credo che si siano fatti tutte ste paranoie, quello ci toccava e a quello ci hanno mandato.
E ho intenzione di andare a vedere le materne limitrofe a casa e scegliero' tra quelle, mi rifiuto di ricorrere al privato.
Preferisco investire, se sarà il caso, in una scuola elementare e media.

4 commenti:

  1. Come mai più sola in ufficio? Per l'asilo scegli quello che ti fa sentire più sicura, noi siamo ricorsi al privato per semplice questione di orario. Per le scuole successive non mi pongo il problema, qui la scuola privata ha una retta annua di 2500€ per il tempo normale, più 50€ settimana per il dopo scuola + 1€ a pasto, e c'è pure la lista di attesa, tipo che il mio grande non potrei già più iscriverlo. La gente è matta. Fortuna quasi tutte le scuole pubbliche ormai offrono il tempo pieno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io salvo novità non ho problemi di orario perché ho mia mamma quindi potrei anche portarlo via all'ora di pranzo come facciamo adesso perché ha ancora bisogno di dormire( ancora si fa 2/3 ore di sonno il pomeriggio)Se proprio vedo che è terribile rimetto tutto in discussione, ma i motivi che ho sentito finora (orari vicinanza a casa dei nonni tipo di bambini che frequentano l'asilo) non erano determinanti per me!
      Abbiamo un collaboratore esterno che in queste mattine è sempre stato con noi...E chiacchierano chiacchierano chiacchierano....

      Elimina
  2. Qui da me non c'è scelta, una ce n'è e amen! Anche io rimarrei a letto ma i miei figli non sono d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh il mio se lo rimetti nel lettone si riaddormenta!!Domenica con suo babbo hanno dormito fino alle 10

      Elimina