lunedì 18 aprile 2016

In questo we...

Non ho trovato il passaporto, ho passato 2 ore in questura per fare la denuncia e la tessera elettorale...Quindi in teoria manca una scatola o comunque non era dove doveva essere...Nerviiiiii!!!
Quindi ora mi tocca correre per fare il passaporto, tra un mese si parte...Ansiaaaaa!!! E non sono nemmeno andata a votare...Non ero preparatissima, ma lo considero unh mio diritto e un mio dovere.
Sabato mattina dopo la questura giro in bicicletta io il Tato e Matteo, giardini, alla posta per il pagare il bollettino per il passaporto, pranzo, lavatrice, nanna Matteo, il Tato se ne va a Firenze da sua mamma e a dare il regalo di compleanno all'amico/testimone, poi rimane a cena con gli amici, io e Pasticcino giochiamo un po' raggiungiamo i nonni mangiamo in compagnia e si torna a casa.
Domenica mattina con una coppia di amici si parte per il mare, il tempo è nuvoloso, ma sulla spiaggia si sta benino.
stendiamo stuoie, io avevo portato un vecchio lenzuolo matrimoniale giochi e crackers e tra chiacchiere e giochi la mattinata vola.
Pranziamo in un ristorantino di uno stabilimento dove ci sono casine, scivoli, giochi e bimbi sulla spiaggia.
Matteo è bravissimo, si diverte gioca, mangia, dorme  e noi ci facciamo una passeggiata.
Rientriamo a casa doccia, altra lavatrice, sabbia ovunque, ancora giochi guance rosse profumo di mare e sole sulla pelle di Pasticcino...me lo annuso tutto, mi addormento con quell'odore nel naso...
Preparo la cena pizze scaldate per noi minestrina con le verdure per il piccolo, tante chiacchiere che vorrei non finissero...ma è ora di portare a letto Matteo io e il Tato mette a posto. avrei dovuto raggiungerlo in salotto ma come al solito mi sono addormentata...E siamo di nuovo a Lunedì!
E devo fare le foto per il passaporto, comprare la marca da bollo, e preparare uno stock.
  

Nessun commento:

Posta un commento